ELISA BARBUTO

ELISA BARBUTO
Chi conosce il mio “curriculum politico” sa perfettamente che ho sempre lottato contro le disparità, in qualsiasi ambito; ho cercato di dare attenzione alle persone che nella società vengono, purtroppo, considerate più deboli; ho cercato spesso di abbattere il muro nell’indifferenza delle Istituzioni; ho più volte “alzato” la voce per un sostegno scolastico che non arriva mai a chi ne avesse diritto.
Impegnata nell’informativa per la coltivazione della canapa industriale. L’obbiettivo è quello, oltre a coltivare la canapa industriale nei terreni, di impegnarsi affinché con progetti su finanziamento regionale si possa realizzare la filiera per la trasformazione, nella zona di Ponte Rosso a San Vito al Tagliamento.
 Agricoltora, ambiente, innovazione e lavoro. Questi sono gli aspetti che coinvolgerebbe.
 36 anni, ex dipendente Electrolux attualmente impiegata presso un’azienda, impegnata nell’attività politica e mamma di due bambini. 
Impegnata  nel sociale da quando la vita mi ha messo davanti, al culmine della mia felicità, un enorme ostacolo da saltare e che mi accompagnerà per tutta la vita…. 
Questo mi ha fatto avvicinare al mondo dell’associazionismo, e a lottare contro le ingiustizie.